primo piano

Niente Serie B per questi sette: le novità da Viola a Kucka, chi è in pole per Messias

Alessandro Cosattini

Sono retrocessi in campionato e con le rispettive squadre, ma possono restare comunque al fantacalcio. Uno è certo di giocare ancora in Serie A nella prossima stagione: si tratta di Alex Cordaz, che sarà uno dei portieri dell'Inter. Ma non...

Sono retrocessi in campionato e con le rispettive squadre, ma possono restare comunque al fantacalcio. Uno è certo di giocare ancora in Serie A nella prossima stagione: si tratta di Alex Cordaz, che sarà uno dei portieri dell'Inter. Ma non è il solo tra i giocatori di Benevento, Crotone e Parma, che l’anno prossimo parteciperanno al campionato di Serie B in seguito alla retrocessione. Alcuni li avete conosciuti nell’ultima stagione di Serie A, altri già negli anni precedenti: occhio dunque in chiave fantacalcio, all’asta salvo sorprese (permanenza o estero) li ritroverete, con altre maglie.

[adv]

- Alex Cordaz: sarà il secondo o il terzo portiere dell'Inter, manca solo l'ufficialità per il trasferimento. L'annuncio ufficioso è arrivato dal del Crotone Ursino a Calciomercato.com: "Posso dire che sarà un nuovo giocatore dell'Inter, andrà lì. Ha fatto la storia del Crotone, ma è giusto che termini la carriera dove aveva iniziato. Per noi è una grande soddisfazione".