squadra

Nicola: “Vi spiego perché è arrivato anche Piatek. Le ultime su Ribery, Vilhena mi piace”

Andrea Agostinelli

Il tecnico della Salernitana Davide Nicola ha parlato a DAZN e in conferenza stampa commentando la prestazione dei suoi contro il Bologna. Le sue parole raccolte da TMW. CAMBI – “Abbiamo cercato di cambiare assetto tattico, per...

Il tecnico della Salernitana DavideNicola ha parlato a DAZN e in conferenza stampa commentando la prestazione dei suoi contro il Bologna. Le sue parole raccolte da TMW.

CAMBI - "Abbiamo cercato di cambiare assetto tattico, per pressare ancora di più il Bologna. Sapevamo che loro ci avrebbero aspettato. Ma credo che abbiamo affrontato una squadra organizzata, di qualità. Ma anche noi meritiamo i complimenti, perché abbiamo iniziato con un piglio importante, con la voglia di fare risultato".

PIATEK - "Abbiamo alternato più moduli sino ad ora, tutto è possibile. Dia e Bonazzoli stanno bene fisicamente, ma l'arrivo di Piatek va a completare un attacco che come reparto necessitava il suo ingresso per i tanti impegni che dovremo affrontare".

RIBERY - "Lo valuteremo da lunedì in poi perché prima dobbiamo pensare alla partita con l'Empoli. In questo momento non c'è un problema di lista".


VILHENA - "Deve ancora trovare la sua condizione migliore, ma è un giocatore che ha grandi possibilità. Io sono molto soddisfatto di questo centrocampo. Quello che c'è da migliorare è il dettaglio delle scelte, dei tempi di esecuzione".