Alla vigilia della partita contro il Frosinone, che non si può sbagliare, l’allenatore dell’Udinese Davide Nicola parla così in conferenza stampa: “Occasione per mischiare le carte? Penso a Balic, Barak, purtroppo non ancora...
Alla vigilia della partita contro il Frosinone, che non si può sbagliare, l'allenatore dell'Udinese Davide Nicola parla così in conferenza stampa: "Occasione per mischiare le carte? Penso a Balic, Barak, purtroppo non ancora Lukasz (Teodorczyk, ndr): stanno crescendo di livello. Ci sono tre partite e abbiamo quattro diffidati: ora tutti sanno che sono importanti, ma è stata questa la nostra filosofia dal primo minuto. Conta il campo, conta ciò che si dimostra in campo. Se riusciamo a essere uniti, consapevoli delle opportunità per un primo bilancio, possiamo crescere e divertirci".
BALIC E BARAK - "Balic è molto più avanti rispetto ad Barak come condizione fisica. In queste tre partite si aspetta di poter essere utile, è un giocatore che secondo me ha un'abilità tecnica che gli consente di fare due ruoli, o il play o la mezzala abile negli spazi. Questo può farlo tranquillamente, quello che deve fare individualmente è quello che sta facendo. Cioè chiedersi cosa vuole dalla sua carriera, ci sta dando una grande disponibilità e penso che una volta chiamato in causa possa darci molto. Barak ha qualità già dimostrate in passato, ora arriva da un infortunio e non ha ancora tanta forza o potenza, deve ancora migliorare, però ho un'idea di quel Barak. Lo stiamo aiutando a mettersi in condizione e quando sarà chiamato in causa dovrà dimostrare le sue qualità. Quando pensi di non farcela la tua realtà diventa ciò che pensi. Noi stiamo lavorando su due obiettivi: maturare in campo e aiutarli anche fuori".