Nadir Zortea, nuovo calciatore del Cagliari, ha parlato così del suo addio all'Atalanta: "Sono contento di essermi staccato dall’Atalanta dove sono arrivato a 14 anni. Sempre in prestito non mi andava più. A Bergamo non ho mai avuto la sensazione di essere parte di qualcosa. Si era già rotto qualcosa, mai avuto il pensiero di rimanere. Ho sempre avuto nella testa l’idea di cercare un’altra sistemazione. Invece sono felice dell’accoglienza avuta al Cagliari, mai successo nelle altre 5-6 squadre dove sono stato. Col Cagliari ti rendi conto di rappresentare qualcosa, c’è un attaccamento differente. Sono offensivo, posso giocare anche a sinistra. Un punto di riferimento oggi può essere Theo Hernandez", riporta Gazzetta.it.
news
Zortea: “Rotto qualcosa con l’Atalanta. Gasperini? Gli ho dimostrato quanto valgo ma…”
Nadir Zortea, nuovo calciatore del Cagliari, ha parlato così del suo addio all’Atalanta: “Sono contento di essermi staccato dall’Atalanta dove sono arrivato a 14 anni. Sempre in prestito non mi andava più. A Bergamo non ho mai...
NICOLA - "E' simile anche se Gasperini lavora più a campo aperto, mentre Nicola su intensità e aggressività. A Gasperini ho già dimostrato quello che valgo, se non sono stato preso in considerazione non è un problema mio. Sono contento della scelta fatta perché il Cagliari mi ha fatto capire di avere grande voglia di prendermi, cosa che non ho sentito a Bergamo. Per questo sono contento di essermi staccato. L’ho avuto a Salerno, ti allena soprattutto dal punto di vista mentale. Sto cercando di aiutare anche i compagni, di trainarlo in questo lavoro intenso, ma credo siamo nella direzione giusta”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

