news

Zirkzee: “Aspettavo molto questo gol. L’abbraccio con Motta, l’esultanza e il segreto è…”

Alessandro Cosattini
A Sky e DAZN, Joshua Zirkzee commenta la vittoria del suo Bologna sul campo della Lazio. “Sono davvero contento per i nostri tifosi, è un momento straordinario, stiamo facendo cose molto belle. I tifosi sognano, noi dobbiamo pensare partita...

A Sky e DAZN, Joshua Zirkzee commenta la vittoria del suo Bologna sul campo della Lazio. “Sono davvero contento per i nostri tifosi, è un momento straordinario, stiamo facendo cose molto belle. I tifosi sognano, noi dobbiamo pensare partita dopo partita. Champions? Pensiamo gara dopo gara e alla fine tireremo le somme. Motta? Il miglior modo per festeggiare è stato l’abbraccio con lui, il segreto è lavorare duramente in settimana. Mitraglia come Batistuta? Lui era un grande attaccante, ma per me è solo un modo di festeggiare il gol. Ho aspettato questa rete, sono molto felice di aver portato a casa i tre punti anche se non segnavo da gennaio”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.