Piotr Zielinski è intervenuto a Sky Sport al termine di Inter-Lipsia, le sue parole riprese da FcInter1908: "Vincere in Champions è sempre difficile e bello, soprattutto davanti al nostro pubblico. Sapevamo che non sarebbe stato facile, il Lipsia è una squadra fisica e infatti abbiamo speso tanto. Abbiamo sofferto un po' negli ultimi 10-15 minuti, ma siamo stati bravi Primi? Effetto bellissimo, significa che stiamo facendo un ottimo lavoro. Siamo contenti, ma sappiamo che ci sono altre tre gare che dobbiamo vincere. Finale? Ogni giocatore sogna di tornare là, per ma sarebbe la prima volta. I ragazzi hanno fatto la finale e sanno cosa significa, tutti vogliono tornarci".
news
Zielinski: “Vincere in Champions è sempre difficile, tutti vogliono tornare in finale”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 26: Piotr Zielinski of FC Internazionale poses for photo with the MOTM trophy after the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD5 match between FC Internazionale Milano and RB Leipzig at Stadio San Siro on November 26, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Piotr Zielinski è intervenuto a Sky Sport al termine di Inter-Lipsia, le sue parole riprese da FcInter1908: “Vincere in Champions è sempre difficile e bello, soprattutto davanti al nostro pubblico. Sapevamo che non sarebbe stato facile, il...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
