news formazioni

Zielinski: “Napoli? Non vedevo l’ora di venire in nazionale. Gioco poco ma sto bene”

Andrea Agostinelli
Piotr Zielinski è tornato al gol con la maglia della Polonia. Queste le sue parole dopo la partita contro l’Estonia raccolte da CalcioNapoli24. GOL – “Non vedevo l’ora di venire qui in ritiro! Gol di testa? Se non sbaglio...

Piotr Zielinski è tornato al gol con la maglia della Polonia. Queste le sue parole dopo la partita contro l'Estonia raccolte da CalcioNapoli24.

GOL - "Non vedevo l'ora di venire qui in ritiro! Gol di testa? Se non sbaglio è il secondo gol in carriera che segno con un colpo di testa. Ho ricevuto un bel cross dal fondo da parte di Zalewski e ho colpito il pallone in maniera vincente. Non ho visto che dietro di me c'era Lewandowski, ma lui ha già fatto tanti gol e non si arrabbierà!

NAPOLI - "È vero che sto giocando poco ma mi sento bene fisicamente, stavo aspettando questo momento e non vedevo l'ora di venire qui a dare una mano. Voglio guidare la Polonia agli Europei, spero di fare bene anche in finale, e poi finire bene questa stagione".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.