SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta news Zielinski: “L’anno scorso ero in terza fila, l’allenatore aveva i suoi titolarissimi. Ora siamo più coinvolti”

squadra

Zielinski: “L’anno scorso ero in terza fila, l’allenatore aveva i suoi titolarissimi. Ora siamo più coinvolti”

Zielinski: “L’anno scorso ero in terza fila, l’allenatore aveva i suoi titolarissimi. Ora siamo più coinvolti” - immagine 1
Piotr Zielinski, centrocampista dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta 1-0 sull’Atalanta: “Mi sento bene e voglio sempre fare bene per l’Inter e cerco di dare il mio grande...
Guglielmo Cannavale

Piotr Zielinski, centrocampista dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta 1-0 sull'Atalanta: "Mi sento bene e voglio sempre fare bene per l'Inter e cerco di dare il mio grande contributo. Il gol ha cambiato tantissimo, quando vinci sei sempre felice. Abbiamo fatto un'ottima partita, nel primo tempo c'è mancata cattiveria sotto porta anche se Thuram aveva trovato il gol che gli è stato annullato. Nel secondo siamo stati bravi, soprattutto Pio a recuperare questa palla e servire il nostro bomber che ci ha fatto vincere la partita.

Cosa è cambiato rispetto alla scorsa stagione? Prima di questa stagione ero in terza fila, non ero neanche in seconda ma io credevo in me stesso e nelle mie qualità. Il primo anno è stato difficile, anche per gli infortuni. Davanti avevo tanti campioni che avevano fatto bene l'anno prima e il mister aveva i suoi titolarissimi mentre quest'anno sono coinvolti più giocatori ed è una bellissima cosa, perché ne abbiamo tanti di qualità e si vede".