news

Zielinski: “Inter fra le squadre più forti al Mondo, darò il mio contributo e ai tifosi…”

Zielinski: “Inter fra le squadre più forti al Mondo, darò il mio contributo e ai tifosi…” - immagine 1
Prime parole ufficiali da giocatore dell’Inter per Piotr Zielinski. Questo il commento ai canali ufficiali del club raccolto da FcInter1908. INTER – “Sono molto contento perché arrivo in una delle squadre più forti del Mondo....
Andrea Agostinelli

Prime parole ufficiali da giocatore dell'Inter per Piotr Zielinski. Questo il commento ai canali ufficiali del club raccolto da FcInter1908.

INTER - "Sono molto contento perché arrivo in una delle squadre più forti del Mondo. Per me è un onore: non vedo l'ora di iniziare. Il centrocampo è una delle forze dell'Inter: cercherò di dare il mio contributo, sperando che la squadra possa diventare ancora più forte".


DECISIONE - "Sono in Italia da dodici anni e sono molto contento di poter continuare qui la mia carriera: mi sento molto bene e penso che mi adatterò benissimo a questa squadra".

TIFOSI - "Sono molto orgoglioso di essere il primo polacco a vestire questa maglia prestigiosa: l'Inter è una grandissima squadra e cercherò di fare del mio meglio per raggiungere i più grandi risultati possibili. Cercherò di dare tutto per rendere felici i tifosi: sono fantastici e San Siro è uno degli stadi più belli d'Italia. Farò di tutto per dimostrare le mie qualità e portare altri trofei a questo Club".