Decisivo con il gol al 90′ che ha deciso Inter-Juventus (terminata 3-2), Piotr Zielinski, centrocampista nerazzurro, ha parlato ai microfoni di SKY e DAZN: “Sono contento di aver portato tanta gioia ai nostri tifosi, che non hanno...
Decisivo con il gol al 90' che ha deciso Inter-Juventus (terminata 3-2), Piotr Zielinski, centrocampista nerazzurro, ha parlato ai microfoni di SKY e DAZN: "Sono contento di aver portato tanta gioia ai nostri tifosi, che non hanno potuto festeggiare il San Valentino. Dedico il gol a mia moglie che mi aveva chiesto di farlo. Il gol è stato molto importante, sono punti fondamentali e dobbiamo goderci questa serata perché siamo stati grandi", le sue parole riportate da TMW.
Poi ha aggiunto: "Per ora è un gol molto importante, il più importante, ma ha giocato bene tutta la squadra, abbiamo meritato e ora godiamoci questa vittoria perché è tanta roba…".
Sul pareggio momentaneo della Juventus nel finale: "Dobbiamo evitare queste cose. Siamo andati in vantaggio, eravamo in superiorità e dovevamo gestire meglio. C'è stata un po' di mancanza di concentrazione, ma alla fine l'abbiamo vinta ed è quello che conta".
Sugli scontri diretti: "Noi volevamo vincere come contro ogni squadra. Anche le partite in cui non abbiamo portato a casa i 3 punti abbiamo fatto vedere di essere forti, ora godiamocela perché abbiamo affrontato una grande Juventus e abbiamo vinto".