Intervistato da Sky, Piotr Zielinski ha parlato dopo la vittoria con la Stella Rossa: "Nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà, sono ripartiti bene e creato qualche occasione di troppo. Per fortuna sono stati bravi i difensori e il nostro portiere Sommer. Siamo contenti per questo 4-0, dobbiamo continuare a vincere. Più gol facciamo e meglio è, ma l'importante è vincere: se le vinciamo tutte saremo tranquilli di passare il turno. Dobbiamo essere bravi e giocare come sappiamo con le nostre qualità, ma ci penseremo più avanti. Ora c'è il Torino e dobbiamo preparare bene questa partita che è fondamentale", riporta Tmw.
news
Zielinski: “Contenti per il 4-0: più gol facciamo meglio è. Dobbiamo continuare a vincere”

MILAN, ITALY - OCTOBER 01: Piotr Zielinski of FC Internazionale looks on during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD2 match between FC Internazionale Milano and FK Crvena Zvezda at Stadio San Siro on October 01, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Intervistato da Sky, Piotr Zielinski ha parlato dopo la vittoria con la Stella Rossa: “Nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà, sono ripartiti bene e creato qualche occasione di troppo. Per fortuna sono stati bravi i difensori e il...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
