RINNOVO NAPOLI - "L'ultima stagione al Napoli è stata difficile, è iniziato tutto prima del ritiro. Alcune situazioni come il mio rinnovo e quello di Osimhen erano poco chiare e non sono piaciute neanche a Garcia. C’erano troppe incognite che hanno avuto un impatto sulla stagione".
NAPOLI - "L'inizio di stagione non è stato poi così male, non sembrava un’annata così disastrosa. La colpa non è stata solo di noi giocatori, ma di tutte le decisioni prese in generale... tutti hanno commesso degli errori e questo si è visto durante la stagione".
PREMIER LEAGUE - "In carriera ho ricevuto varie offerte, dal Liverpool e altri club di Premier, ma sto bene in Italia e sono felice di poter continuare la mia carriera qui. Avevo un’offerta dall’estero in inverno, quel club era pronto a pagare, ma ero già in contatto con l’Inter".
CESSIONE NAPOLI - "A Napoli sono stato bene. Ho pensato solo due giorni all'offerta dall'Arabia Saudita perché sapevo di voler giocare ancora ai massimi livelli. Non vedevo l'arrivo di Gabri Veiga come concorrenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA