news

Zielinski: “Avevo un’altra offerta ma ho scelto l’Inter, per due giorni tentato dall’Arabia

Zielinski: “Avevo un’altra offerta ma ho scelto l’Inter, per due giorni tentato dall’Arabia - immagine 1
Piotr Zielinski si racconta in un’intervista al canale polacco Eleven Sports. Le parole del centrocampista dell’Inter raccolte da Gianmarco Giordano. INTER – “Ho ricevuto proposte dal Napoli per rinnovare, ma non siamo...
Andrea Agostinelli

Piotr Zielinski si racconta in un'intervista al canale polacco Eleven Sports. Le parole del centrocampista dell'Inter raccolte da Gianmarco Giordano.

INTER - "Ho ricevuto proposte dal Napoli per rinnovare, ma non siamo riusciti a trovare un accordo. Dopo 8 anni volevo qualcosa di nuovo e alla fine ha chiamato l’Inter. Col tempo la trattativa si è fatta più concreta e abbiamo raggiunto un accordo".


RINNOVO NAPOLI - "L'ultima stagione al Napoli è stata difficile, è iniziato tutto prima del ritiro. Alcune situazioni come il mio rinnovo e quello di Osimhen erano poco chiare e non sono piaciute neanche a Garcia. C’erano troppe incognite che hanno avuto un impatto sulla stagione".

NAPOLI - "L'inizio di stagione non è stato poi così male, non sembrava un’annata così disastrosa. La colpa non è stata solo di noi giocatori, ma di tutte le decisioni prese in generale... tutti hanno commesso degli errori e questo si è visto durante la stagione".

PREMIER LEAGUE - "In carriera ho ricevuto varie offerte, dal Liverpool e altri club di Premier, ma sto bene in Italia e sono felice di poter continuare la mia carriera qui. Avevo un’offerta dall’estero in inverno, quel club era pronto a pagare, ma ero già in contatto con l’Inter".

CESSIONE NAPOLI - "A Napoli sono stato bene. Ho pensato solo due giorni all'offerta dall'Arabia Saudita perché sapevo di voler giocare ancora ai massimi livelli. Non vedevo l'arrivo di Gabri Veiga come concorrenza".