SIMEONE - “Riguardo a Simeone sono intrigato. Giovanni ha dimostrato di essere un attaccante che sa fare gol, ha esperienza in Serie A avendo giocato in tante squadre ed è arrivato per darci una mano, non solo lui bensì tutti i nuovi. A livello di gruppo dobbiamo ancora conoscerci meglio, soprattutto con i nuovi arrivati. Ed anche per questo ci vuole tempo. Oggi nel secondo tempo abbiamo fatto molto meglio e lo si è visto con i cambi, soprattutto con l’ingresso di Ilkhan. Con i nuovi dobbiamo trovare ancora maggiore sintonia in campo. Sicuramente in questo modo possiamo crescere”
REGISTA - “Da fuori ho visto che facciamo un po' fatica a costruire il gioco da dietro perché i nostri centrocampisti erano marcati e non riuscivano a girarsi e a proporre il gioco in avanti. Con l'ingresso di Ilkhan è stato molto evidente il miglioramento della squadra, soprattutto nel costruire il gioco e a uscire con palla al piede. Quando lo facevamo poi riuscivamo a trovare i nostri uomini davanti che ci aiutavano ad attaccare meglio. Come ho detto prima, è stato fondamentale il miglioramento nel secondo tempo per riuscire a vincere la partita e a passare il turno”.
TIFOSI - “E’ stata una bella emozione sentire come sempre tutto il calore dei tifosi. Sono molto contento. Adesso spero di stare sempre meglio e di far stare bene i tifosi”.
90 MINUTI - “E’ più questione del mister che dei lettori perché ormai mi sento bene. Il mister mi sta gestendo molto bene e ogni giorno ho momenti migliori. Mi sono reso conto che ho bisogno di continuità, di lavorare. Piano piano, come ho detto, mi sento meglio e sono in crescita”.
MERCATO - “Stiamo facendo un mercato importante. L'obiettivo è sempre migliorare la squadra. Sicuramente per il mister è utile avrei più scelte in ogni ruolo. Penso che stiamo diventando più forti dell’anno scorso, in questo senso”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)