news formazioni

Zanoli, Maggiore, Basic, Candreva, Tchaouna: chi gioca e chi rischia nella Salernitana

Zanoli, Maggiore, Basic, Candreva, Tchaouna: chi gioca e chi rischia nella Salernitana - immagine 1
Defezione dell’ultima ora in casa Salernitana in difesa. Ne ha parlato Inzaghi in conferenza: “Sicuramente abbiamo qualche uomo in più a disposizione, purtroppo però abbiamo perso Fazio. Il modulo mi interessa poco, possiamo giocare...
Andrea Agostinelli

Defezione dell'ultima ora in casa Salernitana in difesa. Ne ha parlato Inzaghi in conferenza: "Sicuramente abbiamo qualche uomo in più a disposizione, purtroppo però abbiamo perso Fazio. Il modulo mi interessa poco, possiamo giocare a tre o a quattro senza problemi. Non ho ancora deciso, ho qualche ora per poter fare delle valutazioni approfondite". Accanto a Lovato e Gyomber può così giocare Daniliuc, favorito su Bronn. Possibile esordio dal 1' per Zanoli a destra, è in vantaggio su Sambia; conferma per Bradaric a sinistra. A centrocampo subito titolare il nuovo arrivato Basic, lo ha annunciato Inzaghi: "Quando arriva un calciatore nuovo cerco sempre di capire come sta. Raramente schiero chi è appena arrivato, ma domani giocherà perché è forte e lo abbiamo voluto fortemente". Al suo fianco o Maggiore o Legowski, ballottaggio aperto tra i due. Candreva e Tchaouna pronti a supporto della prima punta Simy, sempre che Basic non giochi sulla trequarti per Tchaouna (è anche questa una possibilità).

La probabile formazione - Ochoa; Lovato, Gyomber, Daniliuc/Bronn; Zanoli/Sambia, Maggiore/Legowski, Basic, Bradaric; Candreva, Tchaouna; Simy.


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.