sosfanta news Zanoli: “Diversi club su di me, perché ho scelto l’Udinese. Runjaic, il mio ruolo e Zaniolo…”

squadra

Zanoli: “Diversi club su di me, perché ho scelto l’Udinese. Runjaic, il mio ruolo e Zaniolo…”

Zanoli: “Diversi club su di me, perché ho scelto l’Udinese. Runjaic, il mio ruolo e Zaniolo…” - immagine 1
Il nuovo acquisto dell’Udinese Alessandro Zanoli si è presentato oggi in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni riprese da Tmw: “Sono carico per questa nuova avventura, non vedo l’ora di poter cominciare”. PERCHÈ...
Marco Astori

Il nuovo acquisto dell'Udinese Alessandro Zanoli si è presentato oggi in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni riprese da Tmw: "Sono carico per questa nuova avventura, non vedo l'ora di poter cominciare".

PERCHÈ L'UDINESE - "C'erano diversi club su di me, la scelta è ricaduta su questa società perché mi ha voluto fortemente per mesi. Sono carico a mille per questa nuova avventura. Sicuramente a livello mentale qualcosa cambia, avere la preoccupazione di dover tornare e cambiare squadra è mentalmente difficile, posso avere un percorso di più anni e sono contento di essere qui".


RUOLO - "Faccio la differenza da quinto, come fatto anni fa alla Sampdoria, devo crescere nella fase difensiva, sono più da fase offensiva".

SQUADRA - "Hanno fatto buone prestazioni ma il campionato è ancora lungo, dobbiamo pensare a dare il massimo. Chiaramente domani con il Pisa vorrei già fare tutta la partita, ma come sempre deciderà il mister, ci sono tanti buoni giocatori".

CONTE - "A livello fisico mi ha fatto correre veramente tanto ed è un'arma in più che mi ritrovo (ride ndr). Ti insegna la mentalità di vincere le partite con la cattiveria e la giusta pratica per fare gol e vincere in campo, nel percorso di una grande squadra come il Napoli i tre punti sono sempre fondamentali"

RUNJAIC - "Ha cominciato a darmi qualche consiglio e qualche indicazione, ci stiamo conoscendo".

ZANIOLO - "Ho trovato Nicolò in ottima forma, anche lui vuole rimettersi in gioco in una piazza che te lo permette, sono già stato qui da avversario e ho trovato uno stadio e delle strutture di ottimo livello".