MOURINHO - "Incomprensioni? Assolutamente no, anzi. Con il mister mi sento ancora oggi e posso solo dire cose belle di lui".
ESORDIO COL REAL - "Non immaginavo nemmeno di essere convocato, venni a saperlo la mattina poco prima di partire per Madrid. Di Francesco mi comunicò che avrei giocato il giorno della gara. Meglio perché così ho avuto poco tempo per pensarci. In campo dall’altra parte c’erano Sergio Ramos, Marcelo, Bale, Isco, Modric".
MEZZALA - "Lo farei. Un giocatore deve sempre mettersi a disposizione della squadra".
NAZIONALE - "Un obiettivo che può arrivare solo attraverso le prestazioni con l’Udinese".
INFORTUNI - "Se mi hanno condizionato? Non mi piace la parola condizionato, preferisco dire migliorato. Una volta andavo in palestra solo perché dovevo, oggi lo faccio in maniera molto più scrupolosa per potermi allenare poi al meglio sul campo".
BAD-BOY - "Se mi dà fastidio l'etichetta? No, a me interessa l’opinione che hanno di me le persone che mi vogliono bene: la mia ragazza, mio figlio e i compagni di squadra, non di coloro che mi conoscono in maniera superficiale. So come mi comporto e come lavoro".
AVVERSARI - "Mi provocano? Rispondo dicendo che fa parte del gioco. Sono un agonista, mi piace la sfida, il duello fisico. E se vieni provocato devi semplicemente non reagire".
ESULTANZA CONTRO LA ROMA - "Premetto che quella esultanza non la rifarei. Ho sbagliato. Non so come mi accoglieranno, immagino che molti siano rimasti offesi dal mio comportamento, ma li capisco. Penserò a concentrarmi sulla partita anche perché in campo contro la Roma non ci andrà Zaniolo, ma l’Udinese. Vogliamo prenderci i tre punti. L’obiettivo in partenza è quello, poi è chiaro che dovremo fare i conti con l’avversario. Ma ci proveremo".
QUATTRO GOL - "Se me l'aspettavo? Sì e no, nel senso che ero convinto di essere arrivato nel posto giusto. Ho avvertito subito grande fiducia da parte di tutti: società, tecnico, compagni, tifosi, però di riuscire a performare subito in questo modo no".
RUNJAIC - "Parlo molto con il mister. Sono reduce da stagioni un po’ tormentane, sto aumentando il minutaggio un po’ alla volta, Runjaic vuole tutelarmi. E poi dietro di me ci sono compagni che spingono e meritano pure loro di giocare".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)