GOL - "Tolto un peso? Sì, per un attaccante il gol dà fiducia e spinta per lavorare meglio durante la settimana. So che devo ancora migliorare tanto e soprattutto, come dice il mister, devo ancora capire tutti i meccanismi. Ce la sto mettendo tutta, in allenamento vado sempre a mille per metterlo in difficoltà nelle scelte".
ASPETTATIVE - "Ci si aspetta troppo da me? Quando giochi ad alti livelli le aspettative ci sono e devi imparare a conviverci. Io penso solamente ad allenarmi, a giocare e a dare il meglio, poi come in ogni cosa ci sono momenti belli, momenti brutti e bisogna a mantenere un equilibrio senza esaltarsi troppo o buttarsi troppo giù. Continuo per la mia strada, quella dell'allenamento e della vita da atleta, se poi in campo c'è una risposta positiva ancora meglio".
DIFFERENZE TRA PREMIER E SERIE A - "Ogni squadra ha le sue caratteristiche e il suo modo di esprimersi. La Premier dal punto di vista fisico è dispendioso, mentre in Italia c’è più tattica e posizione. Magari in Europa ci sono più spazi e in Italia meno. In Europa non ci sono partite facili. Ma la differenza vera è propria è di spazi e livello fisico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)