PREPARAZIONE - "La squadra sta lavorando duro, e mancano ancora quindici giorni alla partita verso cui siamo maggiormente proiettati. In questo momento abbiamo appena scavallato il centro della preparazione, quindi i carichi sono ancora importanti, poi andremo pian piano a scalare per arrivare poi a quella partita che noi ci poniamo come obiettivo. Tutte le partite che arrivano prima sono sicuramente di rodaggio, ma credo che fino adesso i ragazzi abbiano lavorato bene con la serietà giusta, cercando di migliorare anche la condizione fisica. Continuiamo così guardando al futuro".
COSA MANCA - "Ovviamente abbiamo voglia di rinforzare la squadra, e di mercato è giusto parlare quando sarà finito, il 31 agosto. Oggi stiamo cercando di migliorare con i giocatori che abbiamo, che stanno dando tutto. Andiamo avanti in questo senso, poi sono sicuro che ci siano delle idee chiare, quindi cercheremo di aumentare il livello generale della squadra".
3-5-2 - "In questo momento è una scelta obbligata per le scelte che abbiamo in attacco. Abbiamo due attaccanti a disposizione, poi quando rientreranno Sarr e Mosquera possiamo pensare anche di giocare con tre punte. In questo momento stiamo andando verso questo modulo perché davanti siamo contati, e quindi stiamo cercando di far giocare insieme una coppia che sta cercando di lavorare bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)