squadra

Zanetti: “Quando tornano Frese e Dawidowicz, Serdar e Faraoni non gioca perché…”

Andrea Agostinelli
Paolo Zanetti, tecnico del Verona, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Monza. Queste le sue parole riprese da TMW. INFORTUNI – “Abbiamo perso Frese fino a gennaio, Dawidowicz per 8-9 partite”....

Paolo Zanetti, tecnico del Verona, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Monza. Queste le sue parole riprese da TMW.

INFORTUNI - "Abbiamo perso Frese fino a gennaio, Dawidowicz per 8-9 partite".

SERDAR - "Intanto è rientrato 15 giorni fa e fa parte a pieno del gruppo. Non ho mai nascosto la mia stima per lui, così come Duda, Belahyane e altri. E' il campo che parla, sta a loro dimostrare di meritarsi la titolarità. Adesso inizia un ciclo con partite ravvicinate e importanti e cercherò di fare le scelte giuste".

FARAONI - "Ho un rispetto enorme e una grande stima per lui, è sempre a disposizione, sta giocando poco ma è un giocatore importante per il club. Finora si è trovato davanti un ottimo Tchatchoua. Faraoni vuole bene al Verona, lo si sente e lo si avverte, le partite sono tante e potrà avere sicuramente qualche minuto in più perchè lo meriterebbe".