squadra

Zanetti: “Quando tornano Frese e Dawidowicz, Serdar e Faraoni non gioca perché…”

Zanetti: “Quando tornano Frese e Dawidowicz, Serdar e Faraoni non gioca perché…” - immagine 1
Paolo Zanetti, tecnico del Verona, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Monza. Queste le sue parole riprese da TMW. INFORTUNI – “Abbiamo perso Frese fino a gennaio, Dawidowicz per 8-9 partite”....
Andrea Agostinelli

Paolo Zanetti, tecnico del Verona, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Monza. Queste le sue parole riprese da TMW.

INFORTUNI - "Abbiamo perso Frese fino a gennaio, Dawidowicz per 8-9 partite".

SERDAR - "Intanto è rientrato 15 giorni fa e fa parte a pieno del gruppo. Non ho mai nascosto la mia stima per lui, così come Duda, Belahyane e altri. E' il campo che parla, sta a loro dimostrare di meritarsi la titolarità. Adesso inizia un ciclo con partite ravvicinate e importanti e cercherò di fare le scelte giuste".


FARAONI - "Ho un rispetto enorme e una grande stima per lui, è sempre a disposizione, sta giocando poco ma è un giocatore importante per il club. Finora si è trovato davanti un ottimo Tchatchoua. Faraoni vuole bene al Verona, lo si sente e lo si avverte, le partite sono tante e potrà avere sicuramente qualche minuto in più perchè lo meriterebbe".