Paolo Zanetti, allenatore del Verona, ha commentato così la vittoria di oggi contro il Monza: “Il successo ottenuto è molto importante e i tre punti conquistati sono pesanti dal punto di vista della classifica. La vittoria è meritata, ma la...
Paolo Zanetti, allenatore del Verona, ha commentato così la vittoria di oggi contro il Monza: “Il successo ottenuto è molto importante e i tre punti conquistati sono pesanti dal punto di vista della classifica. La vittoria è meritata, ma la gara per tutte le occasioni avute poteva essere chiusa prima. Siamo scesi in campo con il piglio giusto e abbiamo avuto anche tanto cuore”.
INFORTUNI - “Serdar? Sono abbastanza preoccupato per lui. Per noi è un giocatore fondamentale e speriamo che il suo infortunio non sia grave. Anche Livramento è uscito per un problema muscolare, ma nel suo caso non dovrebbe essere serio. Serdar, Harroui e Tengstedt sono infortunati e Duda è squalificato”.
NIASSE - “Niasse non conosce nemmeno i nomi dei suoi compagni ma come è entrato mi ha impressionato. Mi servivano le sue caratteristiche, ci ha dato centimetri e qualità. Ha voglia di darci una mano e mi è piaciuto molto”.
MERCATO - “Mercato? Non ho mai chiesto nulla e non ho pretese, chiedo però che la squadra non venga indebolita. Son sicuro che ci penserà il nostro bravissimo ds. Sogliano sa cosa bisogna fare. Gli piace pure stupire, e chissà che non ci faccia qualche sorpresa. Le punte hanno interpretato bene la gara e qualche mese fa non avrebbero fatto così. Se non hanno segnato è perché gli è mancata un po' di qualità negli ultimi metri. Ad ogni modo la loro prestazione è stata positiva. C’è il rischio di perdere Belahyane”.