INFERMERIA - "Se recuperiamo qualcuno? Difficile. Tengstedt ne avrà per un po', magari qualcuno potrà venire in panchina".
DAWIDOWICZ - "Anche lui si è sorpreso dopo la palla data a Lazovic...Sta giocando in scadenza di contratto, ma non viene toccato così come Duda. Entrambi amano il club, hanno messo da parte le questioni personali".
DUDA - "Bella botta, ma niente di grave"
SALVEZZA - "Tre risultati utili di fila? E' corretto sottolinearlo, è sintomo di continuità e maturazione. Lo abbiamo fatto in un momento di difficoltà, non abbiamo il nostro massimo potenziale eppure...Ho sempre puntato sul gruppo, so che in un campionato serve la forza della squadra: siamo cresciuti nelle difficoltà, non è da tutti. Abbiamo passato momenti difficili, li ha passati anche il Toro, ma in quei momenti siamo cresciuti e ci siamo compattati. Senza la squadra, non sono nessuno. E la squadra sta rispondendo al massimo, meritano solo applausi. Manca qualche punto. Quelli che abbiamo non credo bastino, dobbiamo stare sul pezzo e farne altri il prima possibile. Ci siamo costruiti l'obiettivo di salvarci il prima possibile, senza guardare gli altri. Abbiamo un po' di margine, un ottimo equilibrio difensivo e sarebbe bello aumentare il numero di gol. Nella prima parte invece segnavamo tanto e subivamo troppo, oggi si è un po' ribaltata. Il Toro? E' forte, una squadra importante e che ora gioca per ambizione. Ha le qualità per fare un finale importante, con giocatori importanti e con Vanoli che è molto bravo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)