GIOVANE - "Quel pallonetto di Giovane doveva entrare, è l’unico rimpianto. Atteggiamento ottimo, hanno fatto il piano gara provato. Le nostre qualità sono diverse rispetto a quelle del Napoli. Oggi Giovane non era al top, ma manteniamo alta la considerazione di tutti. Abbiamo bisogno della squadra al completo per remare tutti nella stessa direzione, altrimenti è difficile fare una impresa".
GOL DI FRESE - "Il gol di tacco di Frese? Me l’aspettavo che attaccasse la porta come quinto. Belghali ci sta mancando, Bradaric ha fatto una grandissima partita. Tutti si sono messi a disposizione, ce la giochiamo con tutti se fanno le cose che sanno fare”.
BERNEDE - "Da Antoine volevo una reazione, tutto è iniziato con un auto-passaggio col Torino e ha avuto una reazione per il campioncino che può diventare. Sta facendo un percorso, è totalmente un altro giocatore e sta maturando a livello incredibile, ma ha bisogno del contesto. In una squadra giovane con Orban, lui e Belghali serve che gli altri diano sempre tutto. Tatticamente l'abbiamo preparata in un giorno, hanno fatto ciò che gli ho chiesto e hanno faticato come dovevano, con la palla non avevamo paura di sviluppare".
ORBAN - "Orban lo conosco e so che giocatore è, alla fine ha già fatto cinque gol e altri giocatori devono spingere come fa lui ed altri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202601/9fc47f7132c7bdec2d9284f3145de8f4-e1767291239934.jpeg)