squadra

Zanetti: “Giornata negativa, non salvo neanche la prestazione! Il rosso a Duda…”

Zanetti: “Giornata negativa, non salvo neanche la prestazione! Il rosso a Duda…” - immagine 1
Paolo Zanetti, allenatore del Verona, parla dopo il pesante ko contro la Lazio. Ecco le sue dichiarazioni a Sky, DAZN e in conferenza, riportate da TMW: “Giornata negativa sotto tanti punti di vista, ovviamente ci dobbiamo prendere sempre le...
Alessandro Cosattini

Paolo Zanetti, allenatore del Verona, parla dopo il pesante ko contro la Lazio. Ecco le sue dichiarazioni a Sky, DAZN e in conferenza, riportate da TMW: “Giornata negativa sotto tanti punti di vista, ovviamente ci dobbiamo prendere sempre le responsabilità di quello che facciamo, siamo stati superficiali rispetto alle ultime prestazioni in cui il piglio era stato diverso, abbiamo avuto una buona reazione con Tengstedt ma poi abbiamo sbagliato troppi passaggi, la gestione non è stata buona, è stata una giornataccia. Non siamo riusciti ad essere incisivi nei duelli, abbiamo lasciato troppi spazi aperti. Sicuramente c'è anche la bravura della Lazio, non ci arrivavamo, sicuramente abbiamo preso qualche infilata di troppo, c'è stata una voglia di provare a riprendere la partita nel secondo tempo, poi c'è stato un errore che ci ha portato a non avere più la forza di essere concreti".

ROSSO DUDA - "Lo devo rivedere, dal campo sembrava un normale fallo, al 90' è stato molto fiscale ma non voglio parlare senza aver rivisto bene l'episodio ma mi è sembrato un contrasto di gioco normalissimo".


GIORNATA NEGATIVA - "Oggi è stata una giornata negativa, sotto tanti punti di vista. Già di per sé la partita era difficile, noi abbiamo anche spianato la strada a loro, senza riuscire a far gol nelle occasioni create. Giornata negativa, da archiviare subito per ripartire domani. Anche oggi abbiamo creato occasioni ma bisogna essere precisi, non lo siamo stati come altre volte. Però bisogna anche dire che nelle ultime due partite abbiamo affrontato due grandi squadre. Venivamo da un ottimo periodo ma oggi non mi è piaciuta nemmeno la prestazione".