SUSLOV - "Suslov è un giocatore importante, erano entrambi ammoniti, ho scelto di tenere Duda, ora è squalificato e dispiace, mi spiace che non abbia ancora trovato il goal quest'anno perché è uno che ha dato sempre l'anima".
PREPARTITA - "Mi sono emozionato, mi sono sentito di allenare una grande squadra anche se non penso che siamo degni di poter essere definiti tali, questo è un club straordinario, ho ringraziato gli eroi dello Scudetto per averci dato una grande carica".
TENGSTEDT - " Tengstdet? Ha bisogno di recuperare, ma tempo non ce n'è. A differenza degli altri, però, ha la giocata estemporanea ed è il calciatore più forte dal punto di vista tecnico. Era giusto metterlo in campo, toccava alla squadra servirlo meglio. Non posso permettermi calciatori che si gestiscono, come nel caso di Serdar".
COPPOLA - "Coppola? Ha le sue qualità, in marcatura è un difensore già da grande squadra. Quando è concentrato non ho mai visto attaccanti metterlo in difficoltà, poi la giornata no fa parte del percorso di crescita. Sulla rete del Lecce non ha responsabilità, con Valentini che non segue il movimento dell'attaccante e un errore generale della fase difensiva".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)