Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news
Doppio acquisto per l'Empoli che ha ufficializzato l'acquisto di Cambiaghi e Kovalenko. Questo il comunicato: "Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Atalanta Bergamasca Calcio per l’acquisizione delle prestazioni sportive dei calciatori Nicolò Cambiaghi (a titolo temporaneo) e Viktor Kovalenko". Il tecnico Paolo Zanetti ha successivamente parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Monza. Queste le sue parole, oltre a Caprile infortunato che abbiamo già visto.
CAMBIAGHI - "Ringrazio la società che me lo ha riportato indietro. Io non chiedo mai nulla e se per una volta ho fatto un'eccezione l'ho fatta per lui. Per noi è un giocatore importante, che ci ha scelto. Aveva altre situazioni forse anche economicamente migliori, ma il ragazzo ha scelto di venire qui da noi e da me. Lui è convinto che sia il posto giusto per continuare il suo processo di maturazione. L'anno scorso ha fatto dodici partite da titolare, si è affacciato in maniera prepotente in A, ora deve finire il processo di maturazione".
KOVALENKO - "Insieme a Cambiaghi è arrivato un altro giocatore interessante come Kovalenko che potrà darci una mano sotto punta o a centrocampo".
CESSIONI - "Henderson è in uscita, lo dico anche se non è ufficiale".
RECUPERI - "Fazzini e Walukiewicz sono rientrati ieri. Sono disponibili ma non per giocare dall'inizio".
BALDANZI - "L'equilibrio va trovato, se hai in campo giocatori offensivi non significa che non bisogna difendere. La predisposizione fa la differenza, sia Cancellieri, sia Cambiaghi, sia Baldanzi, sia Gyasi sono calciatori che si spendono anche senza la palla. All'Empoli vanno fatte entrambe le fasi, lo sanno tutti e lo sanno anche loro. Per farlo serve una condizione fisica perfetta, ma la predisposizione c'è e questo mi piace".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA