MERCATO PIROTECNICO - "Non lo so. In questo momento parlare di mercato è facile e sinceramente non mi va di farlo: non voglio prendere l'alibi del mercato, dobbiamo fare meglio con quelli che siamo. La società poi sa cosa deve fare secondo me. Se qualcuno è distratto dal mercato? Non lo so, può darsi, dobbiamo capire tutte le situazioni. Mi sento di dire che per salvare il Verona bisogna avere le palle. Uno spirito e un coraggio diverso. Dobbiamo capire chi vuole stare dentro questa impresa che dobbiamo fare. Capendo che possiamo farla solo se siamo al 100%. Quando siamo al 90% non possiamo farcela. Chi vuole andare vada. Qui c'è bisogno solo di gente che dà tutto per la maglia".
NELSSON - "I giocatori non sono mai un problema, hanno alti e bassi, non è stata colpa di Nelsson, che probabilmente ora è un po' in difficoltà. Credo sia una cosa generale, parlare individualmente oggi è sbagliato. Quando si va in svantaggio in quel modo la partita si mette in un binario difficile, è la seconda volta che ci facciamo gol da soli. Una partita dove abbiamo fatto fatica ad andare in pressione, nel secondo tempo meglio, alzando il baricentro e mettendo più coraggio. Abbiamo dato l'impressione di volerla andare a riprendere, ma poi ci siamo sfilacciati andando alla bersagliera all'attacco e perdendo equilibrio. Tutto nasce da un primo tempo che è stato a dire poco inguardabile".
BELGHALI - "Belghali è determinante per noi, chi gioca vicino a lui rende molto di più".
OYEGOKE - "Oyegoke non giocava da tanto tempo, è sbagliato mettere la croce addosso su qualche ragazzo che si trova catapultato in partite di alto livello. Come tutti deve crescere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202601/b76c11895c43d504d5ef37809a6ff440-e1767714538596.jpeg)