QUOTA SALVEZZA - "La quota dipende anche dagli altri. Siamo tutte li, c’è da lottare fino alla fine ma dobbiamo fare la strada. Siamo stati alla ricerca d’identità e non dobbiamo mollarla adesso che l'abbiamo trovata"
GRUPPO - "È un lavoro non semplice, a livello comunicativo ci vuole del tempo. Ma è importante il linguaggio del campo, lo stare insieme e allenarsi. È questo il segreto. Abbiamo fatto fatica in passato anche per dei problemi comunicativi chiari. Adesso vedo una squadra che lotta, è questo l’aspetto più importante".
INFORTUNI - "Sia Sarr che Dawidowicz hanno avuto un problema muscolare, su Tengstedt invece siamo sulla via del recupero, per noi è un giocatore importantissimo che non volevo perdere come Serdar che arrivava da una polmonite, mi dispiace poi aver perso Harroui che è un ragazzo straordinario, adesso serve lo spirito di squadra. Non so e il Milan l'abbia fatto apposta a perdere tempo, ma si è giocato poco e il recupero penso sia stato troppo breve".
PRESTAZIONE - "Difficile avere soddisfazione dopo una sconfitta ma oggi si è visto una squadra combattere colpo su colpo contro un avversario importante venendo colpiti sul nostro unico errore, probabilmente poteva starci portare a casa un punto ma la strada è tracciata e bisogna continuare così, arriveremo al nostro obiettivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)