news

Zaccagni: “Tanti falli? Mi piace far ammonire. Sorteggio? Roma o Plzen non cambiava”

Marco Astori
Mattia Zaccagni, capitano della Lazio, parlato a DAZN e in conferenza dopo il pareggio di Venezia: “C’è tanto rammarico, volevamo vincere. È stata una partita intensa, fisica, siamo mancati lì. Non abbiamo segnato subito e la gara...

Mattia Zaccagni, capitano della Lazio, parlato a DAZN e in conferenza dopo il pareggio di Venezia: "C'è tanto rammarico, volevamo vincere. È stata una partita intensa, fisica, siamo mancati lì. Non abbiamo segnato subito e la gara è diventata difficile, purtroppo non ci siamo riusciti. Nel secondo tempo abbiamo fatto fatica, ma dovevamo comunque vincere. Ora però non abbassiamo la testa, martedì abbiamo una partita importante", riporta Tmw.

SORTEGGIO - "Per noi non c'era differenza tra il Viktoria Plzen e la Roma. Siamo consapevoli di aver fatto un bellissimo percorso europeo, per questo ogni squadra andava bene".

TANTI FALLI - "Non mi condizionano le partite così, mi piace prendere falli e far ammonire gli avversari".

CASTELLANOS - "Taty è importante, ma oggi era una partita chiusa in generale. Noi dobbiamo prepararci al meglio in ogni partita continuando sulla nostra strada. Abbiamo una partita importantissima e vogliamo continuare in Coppa Italia".