BREAKING – Milan, ecco l’esito degli esami strumentali di Gabbia e cosa filtra sui tempi di recupero
GOL - "Importante per me ma soprattutto per la squadra. Abbiamo portato a casa i tre punti, siamo felici di questo, della prestazione. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, siamo stati bravi".
PORTO E MONZA - "Adesso pensiamo solo a quella di giovedì, dopo il Porto penseremo a Monza. Partita per partita, possiamo far solo questo: pensare a quella che arriva e prepararla al meglio".
SPOGLIATOIO - "Questa è una cosa bellissima da sottolineare. Ci sentiamo tutti coinvolti, tutti sul pezzo, anche durante la settimana, gli allenamenti. Questo è importante perché il campionato è lungo, c’è l’Europa League, la Coppa Italia, ci son tante partite. È bene essere concentrati tutti".
CAPITANO - "Sono contento, onorato di questo ruolo. Sento la fiducia da parte dei tifosi, dei compagni e dello staff. Sono veramente molto contento".
RIGORE - "Rigore? Era importante perché in quel momento era determinante, sono contento di aver aiutato la squadra in un momento decisivo. Questa deve essere la nostra identità, il mister ci trasmette questo durante la settimana e noi lo mettiamo in campo".
CAGLIARI - "Sapevamo che il Cagliari è una squadra che lotta su ogni pallone, è stata una partita maschia ma ne siamo venuti fuori da squadre e abbiamo portato a casa i tre punti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/83f2119c15a30b3a7fb719211346b5d1-e1765789273112.jpg)