news

Zaccagni: “Ho preso tanta fiducia, bello trovare il gol e ora grazie a Baroni…”

Andrea Agostinelli
Ancora una vittoria in Europa League per la Lazio. Dopo la partita contro la Real Sociedad, Mattia Zaccagni ha parlato a Sky Sport e ai canali ufficiali del club. Le sue parole riprese da lalaziosiamonoi. PRESTAZIONE – “Siamo veramente...

Ancora una vittoria in Europa League per la Lazio. Dopo la partita contro la Real Sociedad, Mattia Zaccagni ha parlato a Sky Sport e ai canali ufficiali del club. Le sue parole riprese da lalaziosiamonoi.

PRESTAZIONE - "Siamo veramente felici. Abbiamo fatto una buonissima gara soprattutto nel primo tempo, mentre nel secondo l'abbiamo gestita. Siamo stati bravi perché eravamo anche in emergenza. Siamo entrati con cattiveria, volevamo vincere e si è visto".

GOL - "È bello aver ritrovato il gol su azione anche in Europa. Sono contento del percorso che stiamo facendo, ora godiamoci questa serata e poi ci concentriamo sulla sfida contro la Fiorentina. Vincere aiuta a preparare meglio la prossima partita, ce l'ha detto il mister. Noi passiamo sempre da questo".

EUROPA LEAGUE - "Abbiamo fatto un cammino europeo veramente importante, abbiamo affrontate tutte le partite con attenzione. In pochi se l'aspettavamo, noi ci credevamo. Abbiamo pensato partita dopo partita e sono arrivate tante soddisfazioni".


BARONI - "Il mister ci ha dato questa mentalità che qualsiasi competizione affrontiamo, dobbiamo farlo allo stesso modo. Abbiamo dimostrato di aver avuto sempre l'atteggiamento giusto. Dobbiamo continuare con questo passo qui".

CRESCITA - "Ho preso tanta fiducia in me stesso, la mia carriera è iniziata da interno di centrocampo, ero più propenso a servire l'attaccante piuttosto che realizzare. Son migliorato, sono contento, però l'importante è sempre, far segnare... non importa chi segna".

CAMPIONATO - "Il mister ci ha proprio detto questo: vincere stasera ci avrebbe aiutato a preparare la partita di domenica contro la Fiorentina. Vincendo è più facile lavorare, questa sera potevamo pensare che un pareggio ci potesse bastare, siamo entrati in campo con la fame e la voglia di vincere, e s'è visto".