Kenan Yildiz ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali della FIFA in cui ha parlato anche del suo primo gol in Champions League con la Juventus: "L'intervista che mi ha fatto Del Piero dopo quel gol? Ero davvero nervoso, ad essere onesti! E poi ho dovuto parlare in italiano! Ma penso di aver fatto abbastanza bene. Del Piero è davvero una brava persona. Mi ha mandato dei messaggi a volte e parliamo. È fantastico. Il numero 10 della Juventus? Hai due lati della medaglia ad avere un numero come questo. È un numero davvero, davvero pesante. Hai il lato della fiducia, l'orgoglio, ma poi hai anche il lato in cui devi mostrare qualcosa per le persone che ti hanno dato quell'onore. È stato bello giocarci perché, sul campo, se ti dà la sensazione di poter fare qualcosa, sai?", riporta TMW.
news
Yildiz: “Il numero 10 della Juventus? Un onore ma è pesante, devi mostrare…”

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 17: Kenan Yildiz of Juventus celebrates after scoring his team's first goal during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD1 match between Juventus and PSV Eindhoven at Juventus Stadium on September 17, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Kenan Yildiz ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali della FIFA in cui ha parlato anche del suo primo gol in Champions League con la Juventus: “L’intervista che mi ha fatto Del Piero dopo quel gol? Ero davvero nervoso, ad...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
