news

Yildiz: “Grato di Motta, gioco dove vuole lui. Voglio segnare ancora, posso migliorare tanto”

Yildiz: “Grato di Motta, gioco dove vuole lui. Voglio segnare ancora, posso migliorare tanto” - immagine 1
Kenan Yildiz, attaccante della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con il Manchester City. Ecco le sue parole: “Sicuramente sarà una grande partita. Noi non vediamo l’ora di vivere questa partita e siamo...
Marco Astori

Kenan Yildiz, attaccante della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con il Manchester City. Ecco le sue parole: "Sicuramente sarà una grande partita. Noi non vediamo l'ora di vivere questa partita e siamo entusiasti. Ci siamo preparati per tutte le partite. Ci siamo preparati bene e speriamo in un risultato positivo. Per me sarà una grande partita. Voglio fare del mio meglio per la squadra e spero vada tutto bene. Il City ha già vinto la Champions, se devo scegliere ti dico Haaland. Ma sono tanti i giocatori bravi, eccezionali, c'è l'imbarazzo della scelta. E' un grande onore", riporta Tmw.

VOTO ALLA STAGIONE - "Le mie aspettative sono diverse. È una grande stagione, ma posso sempre migliorare. Spero di continuare sempre così".


CRESCITA - "Nel calcio penso che ci sia sempre margine di miglioramento. Cerco di aiutare la squadra, fare meglio. Non ci sono cose specifiche, cerco di migliorare in generale. Sicuramente la doppietta con l'Inter mi ha cambiato, segnare aumenta la fiducia in se stessi. Spero di segnare ancora".

TANTI PAREGGI - "Siamo una grande squadra e guardiamo sempre avanti. Siamo soddisfatti e vogliamo fare sempre di più".

MOTTA - "È un grande allenatore. Sono molto grato di avere il suo sostegno costante, come l'intera squadra. Sono molto grato di averlo".

RUOLO - "Io gioco dove mi mette l'allenatore".

CHAMPIONS - "La Champions è un trofeo storico. Noi lavoriamo duramente e sono contento di essere qui. La prima volta che sentito l'inno ho avuto la pelle d'oca. Voglio fare del mio meglio per aiutare la squadra. La stagione è piuttosto lunga, non so dove arriveremo alla fine. Cercheremo di fare del nostro meglio".