Un incredibile 4 a 4 a San Siro tra Inter e Juventus. DecisivoKenan Yildiz, ecco le sue parole a SkySport e Dazn: "Dalla panchina? Non è stato facile, ma sono molto felice, ringrazio la squadra e l'allenatore. Nel calcio tutto può cambiare, abbiamo giocato da squadra e tutto è andato bene. Sono molto contento per i miei primi due gol, spero di continuare così. Linguaccia alla Del Piero? L'ho fatta nel secondo gol, nel primo invece volevo tenere i piedi per terra. Solo gol belli? Sì, spero di continuare a farne tanti. Scudetto? Certo, sempre, ma la stagione è lunga".
news
Yildiz decisivo: “Non è stato facile entrare, ma voglio continuare così! Scudetto, ci crediamo”

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 17: Kenan Yildiz of Juventus celebrates after scoring his team's first goal during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD1 match between Juventus and PSV Eindhoven at Juventus Stadium on September 17, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Un incredibile 4 a 4 a San Siro tra Inter e Juventus. DecisivoKenan Yildiz, ecco le sue parole a Sky Sport e Dazn: “Dalla panchina? Non è stato facile, ma sono molto felice, ringrazio la squadra e l’allenatore. Nel calcio tutto può...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
