sosfanta news Wesley, spuntano Zenit e City ma la Roma è in vantaggio: le ultime. E per Rios…

squadra

Wesley, spuntano Zenit e City ma la Roma è in vantaggio: le ultime. E per Rios…

Wesley, spuntano Zenit e City ma la Roma è in vantaggio: le ultime. E per Rios… - immagine 1
La Roma continua a lavorare sull’operazione Wesley sugli esterni. Secondo quanto riporta Fabrizio Romano, il brasiliano ha avuto un’offerta molto importante dallo Zenit e l Manchester City vuole prendere un terzino destro: Wesley è in...
Marco Astori

La Roma continua a lavorare sull'operazione Wesley sugli esterni. Secondo quanto riporta Fabrizio Romano, il brasiliano ha avuto un'offerta molto importante dallo Zenit e l Manchester City vuole prendere un terzino destro: Wesley è in lista, non c'è al momento alcuna offerta ufficiale, motivo per cui la Roma ha un vantaggio. I giallorossi hanno chiuso con il giocatore, hanno un accordo con Wesley che ha detto sì alla Roma e la vede come un'opportunità perfetta per la sua carriera al momento.

L'offerta dello Zenit è più alta a livello di stipendio e di cartellino ma l'esterno ha detto no, vuole andare alla Roma. Ora da capire come e quando verrà trovato l'accordo con il Flamengo. La Roma, nel frattempo, ha mantenuto i contatti con gli agenti di Richard Rios del Palmeiras in queste ore, ma in questo momento non è ancora un'operazione in chiusura, serve prudenza. I giallorossi sono però concentrati sull'operazione Wesley, il brasiliano sta dimostrando grande disponibilità. Entro fine settimana firmerà poi il contratto Mile Svilar, un passaggio cruciale per il mercato in entrata.