Wesley, esterno del Flamengo, ha parlato così a La Gazzetta dello Sport dell’interesse di alcuni club italiani nei suoi confronti. FUTURO – “Il mio sogno è giocare in Europa almeno una volta in carriera. Ora sto bene in Brasile...
Wesley, esterno del Flamengo, ha parlato così a La Gazzetta dello Sport dell'interesse di alcuni club italiani nei suoi confronti.
FUTURO - "Il mio sogno è giocare in Europa almeno una volta in carriera. Ora sto bene in Brasile e sono focalizzato sul Flamengo e su questa splendida avventura che stiamo vivendo al Mondiale per Club: vogliamo fare bene e andare avanti il più possibile. Le squadre brasiliane stanno dimostrando di essere all’altezza del calcio europeo. Jorginho, Danilo e Alex Sandro mi hanno parlato molto dell’Italia e mi hanno detto che trasferirmi in Serie A sarebbe una grande esperienza per me e una tappa molto importante per la mia crescita".
JUVE - "Se Danilo e Alex Sandro me ne hanno parlato? No, non mi hanno detto niente sulla Juventus perché da giocatori di esperienza quali sono sanno benissimo che in questo momento dobbiamo essere concentrati tutti solo sul Mondiale per Club. Abbiamo parlato molto ma nello specifico non di Juventus. So dell’interesse di Roma e Juventus, ma non è ancora il momento di pensare al futuro".