news

Walker: “Non facciamo gol e dobbiamo migliorare. Io leader del Milan? Dico…”

Andrea Agostinelli
Kyle Walker è intervenuto a Sky Sport e Prime Video dopo la sconfitta del Milan in Champions League contro il Feyennord. Le sue parole. LEADER – “Sì, è il mio ruolo. Ma non è uno sport da solisti, è uno sport di squadra. Dobbiamo...

Kyle Walker è intervenuto a Sky Sport e Prime Video dopo la sconfitta del Milan in Champions League contro il Feyennord. Le sue parole.

LEADER - "Sì, è il mio ruolo. Ma non è uno sport da solisti, è uno sport di squadra. Dobbiamo fare di più, la squadra ha tante qualità. Se non facciamo gol è perché dobbiamo attaccare meglio come squadra. Dobbiamo attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme".

PRESTAZIONE - "Credo che possiamo fare meglio davanti alla porta. Questa è la Champions League, tutte le partite sono difficili: dobbiamo portare quello che abbiamo imparato stasera a San Siro martedì e dobbiamo fare risultato. L'atmosfera, il pubblico con la sua passione e la convinzione che ci metteremo: sarà una partita diversa ma anche l'approccio deve essere diverso. Non vale solo per gli attaccanti, tutti dobbiamo contribuire di più"

PROBLEMI MILAN - "Non lo so, sono qui da due settimane. Da quando sono qui è andata bene, questo è un contrattempo e dobbiamo riprenderci prima di tutto in campionato e poi nel ritorno"