sosfanta news Vojvoda: “Jolly d’attacco? Ho fatto anche il portiere! Addai e Kuhn al mio posto…”

squadra

Vojvoda: “Jolly d’attacco? Ho fatto anche il portiere! Addai e Kuhn al mio posto…”

Vojvoda: “Jolly d’attacco? Ho fatto anche il portiere! Addai e Kuhn al mio posto…” - immagine 1
Il giocatore del Como, Mergim Vojvoda, ha parlato in conferenza stampa dopo la gara vinta contro la Juventus. Queste le sue parole riportate da Tmw. ESTERNO ALTO – “Dovevamo fare un pressing alto, spesso mi trovavo a pressare Cambiaso...
Daniele Najjar

Il giocatore del Como, Mergim Vojvoda, ha parlato in conferenza stampa dopo la gara vinta contro la Juventus. Queste le sue parole riportate da Tmw.

ESTERNO ALTO - "Dovevamo fare un pressing alto, spesso mi trovavo a pressare Cambiaso e il centrale, ma è un sacrificio che facciamo noi davanti. Addai e Kuhn sono più forti in uno contro uno comunque. Oggi però è andata bene, si è visto".


DERBY DA EX DEL TORINO - "Sì, ho giocato 10 derby con la Juve e non ne ho mai vinto uno. Come cuore granata sono contento e dedico la vittoria al popolo del Torino".

OCCASIONI - "Fabregas ha detto che bisognava ammazzare prima la Juve? Ha ragione, con tutte le occasioni avute nel primo tempo. Dovevamo fare almeno 2-3 gol, dobbiamo crescere ancora nell'ultimo passaggio e tiro, però abbiamo gestito bene la partita".

JOLLY - "Io dove preferisco giocare? La verità... mi trovavo bene a Torino, quinto a sinistra. Ma è stato chiaro con me Fabregas: qui all'inizio ho avuto difficoltà, sono movimenti diversi e ti trovi con un difensore alle spalle da terzino. Io però provo ad essere a disposizione del mister. Io ho anche giocato da portiere".

INFORTUNI - "Sono arrivati degli infortuni che hanno fatto male alla squadra, ma all'inizio della stagione il mister e la società hanno fatto diversi acquisti per avere una squadra completa. Non sentiamo mancanze anche se sono assenti Jesus Rodriguez o altri".