DERBY DA EX DEL TORINO - "Sì, ho giocato 10 derby con la Juve e non ne ho mai vinto uno. Come cuore granata sono contento e dedico la vittoria al popolo del Torino".
OCCASIONI - "Fabregas ha detto che bisognava ammazzare prima la Juve? Ha ragione, con tutte le occasioni avute nel primo tempo. Dovevamo fare almeno 2-3 gol, dobbiamo crescere ancora nell'ultimo passaggio e tiro, però abbiamo gestito bene la partita".
JOLLY - "Io dove preferisco giocare? La verità... mi trovavo bene a Torino, quinto a sinistra. Ma è stato chiaro con me Fabregas: qui all'inizio ho avuto difficoltà, sono movimenti diversi e ti trovi con un difensore alle spalle da terzino. Io però provo ad essere a disposizione del mister. Io ho anche giocato da portiere".
INFORTUNI - "Sono arrivati degli infortuni che hanno fatto male alla squadra, ma all'inizio della stagione il mister e la società hanno fatto diversi acquisti per avere una squadra completa. Non sentiamo mancanze anche se sono assenti Jesus Rodriguez o altri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/4436d40c26b612deac1ab5fabe5c1548-scaled-e1765028643335.jpeg)