squadra

Vogliacco: “Sono carichissimo, mi tengono “chiuso” da un po’. Ecco perché ho scelto il Parma”

Marco Astori
Alessandro Vogliacco, nuovo difensore del Parma, si è presentato oggi in conferenza stampa. Queste le sue parole riportate da ParmaLive. NUOVI COMPAGNI – “Li seguo da inizio anno, è una squadra divertente con tanti giocatori forti,...

Alessandro Vogliacco, nuovo difensore del Parma, si è presentato oggi in conferenza stampa. Queste le sue parole riportate da ParmaLive.

NUOVI COMPAGNI - "Li seguo da inizio anno, è una squadra divertente con tanti giocatori forti, possiamo fare bene. Sono sicuro saremo una squadra difficile da battere. Tutti lavorano con spensieratezza e serietà, vogliamo essere protagonisti, sono positivo per il prosieguo della stagione".

PARMA - "E' stato motivo di orgoglio, non ci ho pensato un secondo a dire di sì. Ero in un ambiente protetto in cui tutti mi volevano bene ma sentivo fosse il momento di mettersi in gioco. Parma è una società ambiziosa e una squadra forte, non è stato difficile dire di sì. E' una società con una storia importantissima e grande ambizione, c'è un progetto importante. Sono davvero orgoglioso di poter indossare questa maglia e non vedo l'ora di iniziare".

PECCHIA - "Ci siamo sentiti prima del mio arrivo. Mi ha chiesto di mettermi a disposizione della squadra e di dare il 100%, non vedo l'ora di lavorare con lui perché me ne hanno parlato tutti benissimo e voglio dare una mano a lui e a tutti i compagni".


RUOLO - "Sono sempre stato difensore centrale nella difesa a quattro, solo negli ultimi anni ho giocato a tre. Mi piace più giocare a quattro ma sono a piena disposizione del mister".

COME STA - "Sono carichissimo, è da un po' che mi tengono rinchiuso (ride, ndr). Non vedo l'ora di giocare e di mettermi a disposizione al 100% della squadra e della società. Mi sento bene a livello mentale e fisico, non vedo l'ora di iniziare. Sono orgoglioso di essere qui".

LEADER - "Non mi spaventa, voglio essere il più naturale possibile, aiutare la squadra in tutto quello che posso, dentro e fuori dal campo. Voglio donarmi al 100% per questa avventura e voglio aiutare la squadra".