Nikola Vlasic, trequartista del Torino, ha parlato in conferenza stampa dopo la brutta sconfitta contro l’Atalanta: “Abbiamo fatto benino fino al primo gol, nei primi 30 minuti siamo stati tosti e abbiamo creato qualche occasione. Poi...
Nikola Vlasic, trequartista del Torino, ha parlato in conferenza stampa dopo la brutta sconfitta contro l'Atalanta: "Abbiamo fatto benino fino al primo gol, nei primi 30 minuti siamo stati tosti e abbiamo creato qualche occasione. Poi dopo il primo gol abbiamo perso la testa ed è difficile tornare in partita. E' un discorso mentale. Tutto inizia dalla difesa, poi tra attaccanti e centrocampisti. A Roma abbiamo fatto bene, oggi no: tre gol presi in otto minuti vuol dire che hai fatto male e che devi lavorare. Ci serve tempo".
CONDIZIONE - "Non lo so, vedo la squadra che lavora tanto ogni giorno. Fisicamente siamo a un buon livello, a me piace vedere una squadra che gioca a calcio con il pallone. Il mio problema è che non leggo, non vedo e non sento nulla, sono totalmente sulla squadra e penso solo allo spogliatoio. E' l'unica cosa che deve fare un giocatore".
CROLLO - E' difficile parlare in campo. All'intervallo abbiamo detto che avevamo perso la testa e dovevamo ritrovarci, nella ripresa abbiamo avuto occasioni e anche un rigore. Abbiamo fatto meglio nel secondo tempo, ma subire tre gol in 8 minuti diventa difficile. Sono quattro partite, non sono preoccupato perché vedo come ci alleniamo e i giocatori che abbiamo. Dobbiamo dimostrare di essere più forti di oggi", le sue parole riprese da Tmw.