Dusan Vlahovic per la seconda volta consecutiva non va in nazionale. Cosa c’è dietro? Ne parla approfonditamente La Gazzetta dello Sport oggi: “Dusan dovrà sfruttare la sosta per recuperare le forze e prepararsi a un nuovo tour de force, tra Lazio, Stoccarda e Inter, il trittico che attende la Juventus dopo la sosta, tutto in 9 giorni. Il motivo per cui è stato escluso dai convocati della Serbia lo ha spiegato il c.t. Dragan Stojkovic in un’intervista alla Gazzetta dello Sport: è stata una richiesta del ragazzo, così come era accaduto per le partite di settembre, per motivi personali che conta di risolvere presto. Se ne occuperà nel weekend, quando Motta li lascerà liberi.
news
Vlahovic salta ancora la nazionale: cosa c’è dietro. E a volte alla Juve si ha la sensazione che…
Dusan Vlahovic per la seconda volta consecutiva non va in nazionale. Cosa c’è dietro? Ne parla approfonditamente La Gazzetta dello Sport oggi: “Dusan dovrà sfruttare la sosta per recuperare le forze e prepararsi a un nuovo tour de force, tra...
Per il resto solo e soltanto lavoro, perché Vlahovic è un perfezionista e a volte addirittura esagera. Ecco, forse un po’ di leggerezza potrebbe aiutarlo anche in campo, perché a volte la sensazione è che senta tutto il peso della Juventus sulle spalle. Il tecnico lo sta aiutando anche in questo, a vivere tutto con più serenità ed equilibrio, ma è pienamente soddisfatto del suo rendimento, non solo per i gol ma per l’atteggiamento, sempre più da leader. Fisicamente sta molto bene, si è messo alle spalle i problemi di schiena e di pubalgia che lo avevano condizionato nelle stagioni scorse e questo sicuramente aiuta anche l’umore”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

