Pioggia di 7 sulla Gazzetta dello Sport in casa Juventus dopo la vittoria contro il Manchester City di ieri. A partire da Vlahovic: “Nel primo tempo un solo pallone utile che però gestisce male, nella ripresa cambia marcia, trova il gol di...
Pioggia di 7 sulla Gazzetta dello Sport in casa Juventus dopo la vittoria contro il Manchester City di ieri. A partire da Vlahovic: “Nel primo tempo un solo pallone utile che però gestisce male, nella ripresa cambia marcia, trova il gol di testa e aiuta tanto la squadra”, la sua pagella. Stesso voto anche per McKennie, Yildiz, Conceicao e Danilo.
Ma c’è chi ha fatto meglio e preso 7,5, sono tre giocatori. Il primo è Di Gregorio: “Due volte miracoloso, la prima su Haaland, con un gran intervento di mano, la seconda su Gundogan. Bravo anche con i piedi. Un DiGre monumentale”. Poi Gatti: “Gattone in versione leone. Ingabbia Haaland e crea il vantaggio rubando palla e costringendo Ederson alla respinta corta in sforbiciata”. E infine Locatelli: “Occupa ogni zona del campo, distrugge e crea con uguale bravura. Pregevole il lancio per la rovesciata di Gatti. Onnipresente e intraprendente”, si legge.