news

Vlahovic: “C’è stato un confronto e ci siamo detti tutto. Siamo la Juve, servono i risultati”

Andrea Agostinelli
Dusan Vlahovic ha parlato a PrimeVideo al termine di Juventus-Manchester City. Le sue dichiarazioni. PRESTAZIONE – “Tutta la squadra ha fatto un’ottima partita. L’abbiamo fatto benissimo. Il risultato è strepitoso e può...

Dusan Vlahovic ha parlato a PrimeVideo al termine di Juventus-Manchester City. Le sue dichiarazioni.

PRESTAZIONE - "Tutta la squadra ha fatto un'ottima partita. L'abbiamo fatto benissimo. Il risultato è strepitoso e può ci può dare una grandissima spinta per il resto della stagione".

GOL - "Anche un po' di fortuna, è entrata di poco ma l'importante che è entrata. Spero di continuare così".

CRESCITA - "Abbiamo parlato due giorni fa in spogliatoio e abbiamo detto tutto quello che pensavamo dopo la partita contro il Bologna. Non è possibile che dobbiamo prendere uno schiaffo per cominciare a giocare. Contro il Bologna abbiamo preso due gol e poi abbiamo cominciato a giocare. Ho detto ai ragazzi che se possiamo giocare così negli ultimi venti minuti, allora possiamo giocare dal primo minuto. Il problema non era questa partita che si prepara da sola. Sono le altre partite quelle importanti, come contro il Bologna e contro il Parma, partite che dobbiamo vincere nonostante le difficoltà. Ci manca esperienza ma qua alla Juve non c'è tempo, nessuno ti aspetta e servono i risultati. Ci sono tante cose su cui migliorare ma speriamo di continuare così".