Vitinha, attaccante del Genoa, ha parlato a Tmw margine di un evento: “Non sto benissimo perché non sono ancora con la squadra. Sto vivendo un’avventura un po’ difficile perché ho avuto tanti infortuni, cerco di lavorare bene...
Vitinha, attaccante del Genoa, ha parlato a Tmw margine di un evento: "Non sto benissimo perché non sono ancora con la squadra. Sto vivendo un'avventura un po' difficile perché ho avuto tanti infortuni, cerco di lavorare bene ma vivere qui mi fa stare bene, sono felice. Senza problemi fisici avrei potuto giocare di più, fare gol, fare assist, vincere, giocare di più e aiutare la squadra. Non gioco tanto, ma i tifosi sono sempre con me e questo mi aiuta ad avere la forza di andare avanti".
VIEIRA - "Ha portato un'altra energia. Quando cambia un allenatore, la società, o un calciatore in una squadra cambia tutto. Ha portato energia, una forma diversa di giocare a calcio e tante cose".
OBIETTIVI - "Sono felice di stare qui, con questa squadra. E' stato un anno difficile ma se la stagione va bene e la squadra va bene sono felice ed è la cosa più importante".