CORAGGIO - "Tutti i giovani lavorano bene, sono seri e hanno la voglia di andare avanti. Abbiamo visto Bani: quando è entrato, con la sua esperienza e calma ha aiutato la squadra. Abbiamo fatto una partita oggi, e anche contro il Milan, che fa vedere come vogliamo finire il campionato: con intensità e concentrazione. Per il futuro si vedrà più avanti. Sono concentrato sul finire bene la stagione. Questo gruppo merita tantissimo, è stato veramente fantastico".
VASQUEZ - "È un po’ l’esempio del gruppo. Proviamo a giocare con intensità e oggi abbiamo dimostrato qualità e personalità per rimontare due volte. Abbiamo fatto una partita di alto livello".
MESSIAS E VITINHA - "Hanno avuto una stagione complicata dal punto di vista fisico. Hanno fatto una bella partita, ma è stata una stagione difficile anche sul piano offensivo per via degli infortuni".
NAPOLI - "Il Napoli è una squadra molto tecnica, con centrocampisti fortissimi. Per noi era importante essere aggressivi: i nostri centrocampisti gli hanno dato tantissimo fastidio".
PORTIERE - "Per fare risultato qui il portiere deve fare una grande partita. Abbiamo accettato di soffrire, ma li abbiamo messi sotto pressione. Il nostro portiere oggi ha fatto una bella prestazione".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)