Patrick Vieira, tecnico del Genoa, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria importante in chiave salvezza contro l'Empoli.
Patrick Vieira, tecnico del Genoa, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria importante in chiave salvezza contro l'Empoli: "La cosa che è cambiata è che siamo andati più alti e aggressivi. Volevamo farlo anche nel primo tempo, ma la qualità dell'Empoli non ce lo ha permesso. Abbiamo gestito questo periodo difficile, nella ripresa abbiamo giocato con grande personalità e penso che la vittoria sia meritata. Siamo ancora nelle squadre che devono salvarsi. Quello che abbiamo capito bene è che dobbiamo essere uniti. Quando leggiamo che i nostri tifosi vengono in quattromila, significa che siamo tutti sulla stessa linea. Dobbiamo continuare così ma la strada è ancora lunga", riporta Tmw.
SINGOLI - "Se possiamo fare a meno di Frendrup e Balotelli? La vittoria di oggi è stata importante perché abbiamo raggiunto l'Empoli. Non voglio parlare di individualità, l'importante è essere gruppo. Abbiamo bisogno di tutti, quelli che sono entrati hanno portato energia alla squadra".