Patrick Vieira commenta il pareggio del suo Genoa contro l’Empoli. Queste le parole in conferenza stampa, riportate da TMW: “Questo è un punto importante. Dal punto di vista del gioco abbiamo giocato meglio ma dobbiamo dare credito...
Patrick Vieira commenta il pareggio del suo Genoa contro l’Empoli. Queste le parole in conferenza stampa, riportate da TMW: "Questo è un punto importante. Dal punto di vista del gioco abbiamo giocato meglio ma dobbiamo dare credito all'Empoli che sono stati aggressivi. Non abbiamo fatto una bellissima partita ma abbiamo saltato un po' di più i nostri centrocampisti avendo un gioco un po' più diretto. Sulla competitività e vincere il primo contrasto noi abbiamo fatto bene e per questo che sono contento del punto preso”.
ATTACCO - "Era molto difficile anche per Pinamonti che ha avuto meno opzioni dietro ma ancora una volta credo che l'Empoli ha fatto un bellissima partita. Noi volevamo giocare un po' di più ma era impossibile".
MIRETTI - “Più centrale? È la decisione che ho preso oggi e nei primi 15 minuti abbiamo iniziato benissimo poi siamo calati un po' sull'intensità. Miretti ha sempre lavorato e sta lavorando bene. La squadra in possesso non ha fatto benissimo perché era sotto pressione”.
MALINOVSKYI E BADELJ - "Erano in panchina ma sono pronti a giocare. Badelj può aiutare la squadra a giocare meglio come Malinovskyi. Ma quando giochiamo contro squadre come oggi ho dovuto fare altre scelte. L'importante per noi era non perdere”.