Patrick Vieira ha rilasciato una lunga intervista concessa all’edizione odierna del Corriere della Sera. Questo l’estratto in cui l’allenatore torna sulle voci che lo volevano come successore di Inzaghi all’Inter: “Ho...
Patrick Vieira ha rilasciato una lunga intervista concessa all'edizione odierna del Corriere della Sera. Questo l'estratto in cui l'allenatore torna sulle voci che lo volevano come successore di Inzaghi all'Inter: "Ho letto e sentito tanto ma a me non è arrivato nulla. E io volevo solo lavorare nel Genoa anche per i tifosi: eccezionali. Il 'Ferraris'? Il popolo genoano ha una passione incredibile, si crea un’atmosfera che mi fa pensare all’Inghilterra".
L'ex centrocampista, ora passato al ruolo di tecnico, ha commentato infine la frase di Julio Velasco "L’allenatore deve uccidere il giocatore che è in lui": "Sono totalmente d’accordo - ha concluso Vieira -. Ed è la cosa più difficile da fare. Non mi piace parlare del mio passato, devo essere credibile come allenatore. Ho messo il Vieira calciatore nell’armadietto, ho chiuso a chiave e l’ho buttata via", riporta Tmw.