ARBITRO - "L'unica cosa che posso controllare è la qualità di gioco della mia squadra poi l'arbitro prende le sue decisioni e possiamo rispettarla".
CENTROCAMPO - "Credo che il centrocampo gioca già a tre e poi alle volte è a quattro. Ho una rosa che mi permette di cambiare. La partita di Miretti e Thorsby è stata importante, oggi era importante l'unità e la nostra organizzazione".
MASINI - "Quando è entrato ha portato energia e siamo riusciti a conquistare la palla più in altro. Ha valori che sono importanti per la società e per me come allenatore. Si impegna tantissimo, lavora sempre per la squadra".
STOP BADELJ E THORSBY - "Dobbiamo aspettare un paio di giorni".
DALLA PANCHINA - "E' la nostra forza, siamo uniti e abbiamo giocatori che stanno rientrando dagli infortuni. Messias ha qualità e si vede che sta meglio fisicamente, è un giocatore che ci aiuterà a creare. Masini mi piace e si impegna, lavora tanto: la mentalità è quella giusta".
RIGORE - "Se lo chiediamo qui, è metà e metà. Io guardo la prestazione dei miei giocatori, poi arbitro e Var decidono ma su questo non c'è altro da dire".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)