news formazioni

Vieira: “Onana out, la decisione su Bani e Zanoli. Bene Messias e novità Malinovskyi”

Andrea Agostinelli
Patrick Vieira, tecnico del Genoa, ha parlato in conferenza stampa alla vigiglia della partita contro la Fiorentina. Queste le sue parole. ONANA – “Non sarà convocato. Un giocatore che la società conosce bene e anche io lo conosce...

Patrick Vieira, tecnico del Genoa, ha parlato in conferenza stampa alla vigiglia della partita contro la Fiorentina. Queste le sue parole.

ONANA - "Non sarà convocato. Un giocatore che la società conosce bene e anche io lo conosce bene perchè ha giocato in Francia. Ha qualità tecnica, sul piano fisico è forte. Lui ha esperienza. Ha fatto il giro di diversi tipi di calcio e credo che aiuterà la squadra".

MALINOVSKYI - "Ha fatto un passo in avanti, questa settimana ha fatto degli allenamenti con la squadra. Ha iniziato a giocare anche le partitelle ed è un passo importante. Deve continuare a crescere così".

CORNET - "Lui ha fatto tutta la settimana con la squadra, non abbiamo ancora deciso se sarà titolare oppure no. La cosa importante è che lui si stenta bene conoscendo le responsabilità in campi. Negli ultimi mesi non ha giocato molto e ci vuole tempo per essere al 100%. Quando è entrato ha fatto bene anche perchè la squadra stava facendo bene".


MERCATO - "A pochi giorni dalla fine del mercato c'è sempre la possibilità che i giocatori possano andare via o che possano arrivare. Dobbiamo aspettare e vedere".

ZANOLI - "È a posto".

BADELJ - "Si sente bene, ha fatto una settimana di lavoro. È importante avere tutti, è pronto per giocare dall'inizio. Adesso posso scegliere in quella posizione, vediamo l'allenamento di domani".

BANI - "È ancora troppo presto, ha fatto allenamento da solo e non con la squadra questa settimana. Lo farà da settimana prossima. Non è ancora pronto".

ATTACCO - "Hanno fatto tutti una bella settimana di lavoro. Vitinha, Messias ed Ekuban. Siamo a posto".